Presentazione

Eccoci, dopo quasi 20 anni il blog spaikid.com torna aperto.

Ebbene si, quando scrissi il primo Blog era circa il 2000, abitavo e lavoravo in Texas. Il blog era tutto “scritto” e se non ricordo male si appoggiava ad asp ed ad un dBase Access. Si perchè ancora non c’era ne WordPress, ne Joomla, ne PHP-nuke e credo nessun altro software/piattaforma di blogging.
Per una breve storia sui Blog vi rimando qui .


In realtà il Blog è durato molto poco, anche perchè nell’era pre-Facebook, mi sembrava alquanto inutile scrivere le mie cavolate di ventenne al mondo, poi Facebook ha cambiato tutto, in peggio, ed ora dopo aver deciso di chiudere il mio account Facebook ho riscoperto una rete che non conoscevo più, ho ricominciato ad appassionarmi alle nuove tecnologie come quando avevo 18 anni e ho deciso di riaprire questo spazio.
Trovte un pò di storia sul sito qui


Nel frattempo sono cresciuto, non vivo più in Texas, anche se in realtà sono venuto via dagli USA nel 2000 e fortunatamente sono sempre lo stesso curioso e TechoFreak che ero da giovane.


Cosa troverete in questo sito, b’è quello che si trova sui blog in generale, le mie passioni, le mie scoperte e le mie frustrazioni.
Probabilmente nessuno le leggerà mai, ma non illudetevi che gli altri leggano i vostri post su Facebook.


Ecco quindi un pò di tag a caso di argomenti che probabilmente tratterò in questo spazio.
Tecnologia, BIM, Blockchain, Scripting, Vino, Cibo, Viaggi, Hong Kong, Studio, Architettura, Libri

Articolo creato 24

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto